🔗 www.patreon.com/nascevoword
Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! Non volevo fare un episodio su Halloween! 🎃
Qui c’è l’episodio dello scorso anno: https://open.spotify.com/episode/2w0b7f6AFfcdegWMXMYBYM?si=N5BiKyPBR3W3tYmAKR2zOQ
Sul blog mi fermo qui, seguite il link qui sotto per ascoltare il podcast completo.

Se potevi cambiarmi il carattere nascevo WORD è un podcast ironico, sarcastico e irriverente.
QUANDO? Un nuovo episodio ogni lunedì, mercoledì e venerdì mattina, più o meno attorno alle 8.30.
Esistono tanti modi per affrontare un argomento: l’approfondimento scientifico, le inchieste di attualità, le interviste con esperti, la retorica…
…il problema è che io scelgo sempre il più cialtrone e in 4 minuti e 37 la butto sistematicamente in caciara!
Un podcast inutile, effervescente e tossico come una pasticca di mentos in una bacinella di coca zero.
Cos’è un podcast?
I podcast sono uno dei fenomeni mediatici del momento e stanno crescendo anche in Italia. Da un punto di vista puramente tecnico, i podcast sono programmi audio, solitamente di natura seriale a episodi, che si scaricano da Internet sul proprio smartphone attraverso piattaforme dedicate, come: spotify, spreaker, apple podcast, google podcast, etc.
Mi raccomando: quando avete trovato un podcast di vostro gradimento (tipo il mio) cercate la lista di tutte le puntate disponibili. Ma soprattutto: cliccate sul bottone ISCRIVITI, per essere sempre aggiornati sull’uscita di nuovi episodi!