Ep. 76 – Podmaker talk, a distopyan tale

Stasera alle 18.30 tutti sintonizzati su Podmaker talk per ascoltare la mia intervista. Intanto, però, godetevi un’anteprima DA BRIVIDO! 😨 Preparatevi al mio incubo distopico.

https://open.spotify.com/episode/2fOlGPaam2RGk3XI1vC58U?si=3f6ca6bb34614256

Ragazzi, mi hanno intervistato! Come un vero VIP.

Oggi alle 18 e 30, ascoltatemi sul podcast Podmaker talk. Più tardi, inserisco il link qui sotto.

Daria è la padrona di casa: è stato bellissimo fare quattro chiacchiere con lei. Credo davvero molto in questo progetto. Per questo motivo, ieri sera mi sono addormentato con la sensazione che ne nascerà qualcosa di grosso, qualcosa che cambierà le sorti dell’umanità. Sto esagerando?

Nell’episodio di oggi, vi faccio ascoltare una piccola anteprima che trasformerà l’intervista in un incubo distopico. Qui sotto il link per spotify!

nascevo word podcast

Se potevi cambiarmi il carattere nascevo WORD è un podcast ironico, sarcastico e irriverente.

QUANDO? Un nuovo episodio ogni lunedì, mercoledì e venerdì mattina, più o meno attorno alle 8.30.

Esistono tanti modi per affrontare un argomento: l’approfondimento scientifico, le inchieste di attualità, le interviste con esperti, la retorica…

…il problema è che io scelgo sempre il più cialtrone e in 4 minuti e 37 la butto sistematicamente in caciara!

Un podcast inutile, effervescente e tossico come una pasticca di mentos in una bacinella di coca zero.

Cos’è un podcast?

I podcast sono uno dei fenomeni mediatici del momento e stanno crescendo anche in Italia.

Secondo di dati di uno studio di Nielsen, nel nostro Paese gli ascoltatori di podcast sono passati da circa 850.000 nel 2015 a 2,7 milioni alla fine del 2018. Da un punto di vista puramente tecnico, i podcast sono programmi audio, solitamente di natura seriale a episodi, che si scaricano da Internet sul proprio smartphone attraverso piattaforme dedicate, come: spotify, spreaker, apple podcast, google podcast, etc.

Mi raccomando: quando avete trovato un podcast di vostro gradimento (tipo il mio) cercate la lista di tutte le puntate disponibili. Ma soprattutto: cliccate sul bottone ISCRIVITI, per essere sempre aggiornati sull’uscita di nuovi episodi!