Site Overlay

Podcast

Dai 16 ai 26 anni, ho lavorato come speaker in due radio private della mia città. Poi mi sono laureato e tra stage, contratti a progetto, cococo e tempi indeterminati, purtroppo ho dovuto abbandonare microfono e cuffie.
Il lockdown mi ha dato la spinta per ricominciare, scegliendo però un canale decisamente più moderno e che mi ha sempre incuriosito molto: il podcast! Sono nati così Quarantenne in quarantena e Smart WOK.

A ottobre 2020, avevo bisogno di qualcosa di nuovo, di un format più leggero, più breve e meno “contaminato” dalla pandemia (almeno nel nome), così ho deciso di avviare un nuovo progetto:

Un podcast inutile, effervescente e tossico come una pasticca di mentos in una bacinella di coca zero.

Esistono tanti modi per affrontare un argomento: c’è chi adotta il rigore scientifico, chi preferisce un approccio giornalistico, chi mette in campo tutte le proprie expertise… io no: io scelgo il modo più cialtrone e la butto sistematicamente in caciara, in quattro minuti e 20!

Il podcast è disponibile su Spotify, Apple Podcast, e Spreaker.
Scegliete il vostro player preferito, cliccate e godetevi gli episodi.

Questo, invece, è l’ultimo episodio del podcast!
Ascolta “Se potevi cambiarmi il carattere, nascevo WORD” su Spreaker.
Copyright © 2020 MARCELLO FORCINA. All Rights Reserved. | Catch Vogue by Catch Themes
Questo sito utilizza i cookie di terze parti. Ma a me la frolla piace di più sfornarla... ;) Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.
Scroll Up